Francesca Sogari

Avvocato

Laureata all’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” il 30 Marzo 1994 con tesi di laurea sperimentale in Diritto del Lavoro dal titolo “Tutela della salute del lavoratore – Evoluzione legislativa e contrattazione collettiva”.

Iscritta al registro Speciale dei praticanti Procuratori legali di Bari per la prescritta pratica forense nell’Ottobre 1994, svolgendo la pratica presso lo studio legale del Prof. Avv. Vincenzo Perchinunno del Foro di Bari. Ha sostenuto e superato le prove di esame per Procuratore legale nel dicembre 1996 e giugno 1997.

Ha frequentato il “I° Corso di Formazione del penalista” istituito dalla Camera Penale di Bari e frequenta tuttora vari corsi di aggiornamento in materia di Diritto fallimentare amministrazione Giudiziaria.

Dal 2018 è iscritta all’albo degli Amministratori Giudiziari, nella Sezione Esperti in gestione aziendale.

È iscritta all’albo dei soggetti incaricati dall’autorità giudiziaria delle funzioni di gestione e di controllo nelle procedure di cui al codice della crisi e dell’insolvenza.
È iscritta presso il Tribunale di Bari all’albo dei Custodi Giudiziari e dei Delegati alle Vendite.
Ha rivestito numerosi incarichi per il Tribunale di Bari come Curatore Fallimentare, Amministratore Giudiziario e Procedure Esecutive.