Avvocato
Fondatore dello Studio, laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, dove ha anche ricoperto la carica di Senatore Accademico.
Ha conseguito un Ph. D. in Diritto ed economia dell’ambiente, concentrando la ricerca principalmente su argomenti relativi a problematiche energetiche, ambientali, negoziali e di strategia aziendale, con numerose pubblicazioni scientifiche.
Attualmente collabora con alcune cattedre di Diritto privato, Diritto privato dei consumatori, Contratti e appalti della pubblica amministrazione presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.
Dal 2016 è l’Avvocato di CONFINDUSTRIA CISAMBIENTE.
Si occupa principalmente di consulenza aziendale, aggregazione imprenditoriale, strategia negoziale e assistenza all’impresa, con particolare riferimento ai contratti di rete.
Esperto nella consulenza per la partecipazione a procedure a evidenza pubblica, nonché nella redazione e formazione di modelli ex 231/2001, ricopre il ruolo di Organismo di Vigilanza per prestigiose società su tutto il territorio nazionale.
È iscritto all’albo dei Delegati alle Operazioni di Vendita presso il Tribunale di Bari.